ANI5295.574- Reggiseno Eloise soft con ferretto - Rose
PRODOTTO SPEDITO IN 6-10 GIORNI LAVORATIVI
ANI5295.574- Reggiseno Eloise soft con ferretto - Rose
Reggiseno soft in pizzo floreale di Rosa Faia
Il reggiseno presenta una coppa divisa in 4 parti con supporto laterale per avvolgere e contenere al meglio il seno fino a coppa J.
Per coppe più piccole vedere modello 5294 strutturato fino a coppa E.
Pizzo floreale realizzato in poliammide riciclato certificato da istituto indipendente.
Al centro cucitura a T e pizzo doppiato assicurano una naturale forma del seno, bordo seno in pizzo elastico che evita la fuoriuscita del seno e ne assicura il massimo contenimento frontale.
Centro seno alto e avvolgente che si ancora perfettamente al busto garantendo ottimo sostegno.
Sottocoppa e centro seno in morbida charmeuse con stampa a pois.
Spalline regolabili decorate con pizzo, ottimizzate e più centrali sul fronte permettono maggior sostegno e non scivolano dalle spalle.
Chiusura posteriore su tre posizioni regolabile.
Fasce laterali in forte pizzo elastico ed avvolgente adatto al massimo sostegno e ad una perfetta aderenza.
Il consiglio di Red Velvet: Un reggiseno adatto a contenere il seno fino a coppa J.
COMPOSIZIONE: 89% Poliammide 11% Elastan
CURA E LAVAGGIO: Lavaggio a mano o delicato, rete di protezione consigliata, bassa centrifuga, non candeggiare o riporre in asciugatrice. Asciugare lontano da fonti di calore.
Made in: Importato




