Modalità di consegna:

Il costo della spedizione è fisso a 6€. Per ordini superiori a 30€ la spedizione è sempre gratuita.

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS in 2-3gg in tutte le zone d'Italia.

Riceverai una mail in automatico dal nostro corriere al momento della partenza della merce dal nostro magazzino, potrai così tracciare in tempo reale la tua spedizione.

Per prodotti non a magazzino (chiaramente indicati nella scheda del prodotto) i tempi di consegna sono di 10-15 gg lavorativi.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Le spedizioni di ordini confermati e pagati di venerdì dopo le 12.00 partiranno dalla sede a partire dal lunedì.

In occasione di festività' la spedizione partirà' il primo giorno lavorativo utile successivo.

  • Capodanno ed Epifania
  • Pasqua e Lunedi' dell'Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 14 Agosto-20 Agosto CHIUSURA MAGAZZINI
  • 8 Settembre
  • 1 Novembre
  • 8 Dicembre
  • 24, 25 e 26 Dicembre

Cosa succede se il Corriere non mi trova a casa?

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di "mancata consegna" nel quale è contenuto un numero telefonico da chiamare per concordare una nuova consegna. E' anche possibile che ti contatti il corriere stesso per informarti della data della nuova consegna. Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 5 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce senza alcun sovrapprezzo.

Posso indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio?

Certamente. In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. E' possibile utilizzare il servizio di Fermo Deposito, fornito gratuitamente dal corriere. In questo caso, la merce dovrà essere ritirata presso una delle filiali del corriere.