Modalità di consegna:

Per tutti gli ordini superiori a 50€ la spedizione è sempre gratuita. Per ordini inferiori ai 50€ la spedizione ha un costo fisso di € 6 in tutta Italia Isole comprese. Ritiro in sede sempre Gratuito.

Spedizione con corriere:

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS in:

- 3 giorni lavorativi su prodotti in pronta consegna

- 10-15 giorni lavorativi per prodotti spediti da magazzini esteri e con espressa indicazione in verde sopra il prezzo

Le spedizioni di ordini con consegna 6-10 giorni a cavallo di Festività come Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto potrebbero subire dei ritardi a causa delle chiusure dei magazzini.

Riceverai una mail in automatico dal nostro corriere al momento della partenza della merce dal nostro magazzino, potrai così tracciare in tempo reale la tua spedizione.

Se il corriere dovesse trovare assente il destinatario al primo passaggio, hai la possibilità, tramite il link che riceverai per e-mail, di riorganizzare la consegna nel giorno e orario a te preferito senza costi aggiuntivi entro 5 giorni dal primo tentativo di consegna.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Le spedizioni di ordini confermati e pagati entro le 12.00 di prodotti in pronta consegna partono in giornata. Per ordini dopo le 12.00 la consegna parte dal giorno lavorativo successivo.

Non è previsto il servizio di PREAVVISO TELEFONICO.

Ritiro in sede:

Attivo solo per il nostro show room di Camisano Vicentino via del Lavoro 1 - appuntamento richiesto al 3398793795.

Il servizio clienti invierà un avviso di merce pronta, i ritiri devono avvenire entro 7 giorni dall'avviso.

In occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo, di seguito le festività nazionali e locali:

Capodanno ed Epifania

Pasqua e Lunedì dell'Angelo

25 Aprile

1 Maggio

2 Giugno

10 Agosto-20 Agosto CHIUSURA MAGAZZINI

7-8 Settembre

1 Novembre

8 Dicembre

24, 25 e 26 Dicembre

In queste giornate il servizio clienti non sarà attivo. Vi risponderemo al nostro rientro.

Cosa succede se il corriere non ti trova a casa?

Riceverai una mail in automatico dal nostro corriere al momento della partenza della merce dal nostro magazzino, potrai così tracciare e modificare in tempo reale la tua spedizione.

In caso di assenza del destinatario, il corriere invierà una mail con l'avviso di "mancata consegna" nella quale sono contenuti i dati della spedizione.

Seguendo il link riportato nella mail sarà possibile entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della stessa, riprogrammare la consegna senza alcun costo aggiuntivo per il destinatario, anche con cambio indirizzo se nella stessa città, o indicando un vicino o un posto sicuro per la consegna non in presenza.

Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 5 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce.

NB: Eventuali svincoli o riconsegne della merce dovuti a indirizzi errati o destinatario sconosciuto, mancata disponibilità del contrassegno, o ogni altra causa dovuta alla negligenza del cliente, saranno completamente a carico del destinatario e dovranno essere saldate prima della consegna della merce.

In caso di mancato ritiro delle spedizioni e il conseguente rientro in sede, redvelvet.it rimborserà il cliente il valore del suo ordine al netto delle spese sostenute per invio e rientro dei prodotti.


Posso indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio?

In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. Una volta partita la spedizione puoi variare l'indirizzo di consegna solo all'interno della stessa città, o indicare il nominativo di un vicino o di un posto sicuro per la consegna. In alternativa puoi anche selezionare il FERMO DEPOSITO presso la sede GLS di arrivo, ricordandoti che avrai 5 giorni di tempo per il ritiro della merce senza supplementi.

Cause di Forza Maggiore

Il venditore è esentato da tutte le responsabilità per il totale o parziale inadempimento delle spedizioni qualora tale inadempimento sia causato da eventi imprevedibili e/o eventi naturali al di fuori del controllo e della responsabilità del Venditore includendo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventi (disastri) naturali, atti di terrorismo, guerre, sommosse popolari, malfunzionamento della connettività, mancanza di energia elettrica, sciopero generale dei lavoratori pubblici e/o privati, sciopero e/o restrizioni in tema di viabilità dei corrieri e dei collegamenti aerei.