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Regolamentazione Resi Dlgs 206/05

Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

NB. se hai acquistato o acquisterai con Paypal attiva il servizio gratuito di rimborso delle spese di reso. Per maggiori informazioni visita il sito paypal.it

Condizioni di Reso

Il prodotto:

- non deve essere stato utilizzato o lavato;

- deve essere integro;

- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;

- deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);

- non deve presentare alcun tipo di macchia o profumo.

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di:

- calze e collant (anche in taglia unica);

- capi in rete o in latex;

- slip o costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle.

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo, di non rimuovere l'apposita protezione igienica finché non si è certi della vestibilità del prodotto e di non provare i capi con lozioni, creme e profumi che possano danneggiarlo (borotalco, deodoranti, creme, abbronzanti etc)

Nei casi in cui sarà evidente che ciò non è avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi. Redvelvet.it si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

Come ottenere il reso:

Compila il form per i resi non dimenticando di indicare i motivi del reso e se preferisci quindi, il rimborso dell'acquisto (in questo caso indica anche il tuo codice fiscale) oppure effettuare un cambio taglia/colore o un cambio modello.

Il servizio clienti risponderà entro 48 ore invitandoti a procedere:

Spedire al seguente indirizzo il reso con posta tracciabile (raccomandata o corriere, per spedizioni rapide consigliamo i servizi offerti dal sito spediamo.it)

RED VELVET C/O HPS via del lavoro 1- 36043 Camisano Vicentino ITALIA.

Non sono accettati:

- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

- Pacchi rispediti senza previa comunicazione

Gestione del reso:

Potrai scegliere fra le seguenti opzioni:

- Sostituzione: cambio o sostituzione del prodotto acquistato per taglia, colore o modello o con qualsiasi altro prodotto di pari valore presente nel nostro negozio online.

- Rimborso: il prezzo pagato dei prodotti esclusi spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e quant'altro. Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

Tempistiche del rimborso:

Il rimborso avverrà entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento del reso tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo da te utilizzato:

Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Postepay: ricarica su tua postepay o su conto bancario a te intestato. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio. Non sono rimborsate le spese di contrassegno sostenute per la consegna del pacco.

Responsabilità sui prodotti:

Redvelvet.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@redvelvet.it

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