info Clicca qui per compilare il MODULO RICHIESTA RESO

Resi

Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna.

Le condizioni da rispettare sono le seguenti. Il prodotto:

- non deve essere stato utilizzato o lavato;
- deve essere integro;
- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
- deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di calze, collant, capi in rete o in latex, slip o costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle. A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sara' evidente che cio' non e' avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi. Vi informiamo inoltre che tutte le calze e i prodotti venduti in taglia unica non potranno essere cambiati o rimborsati. Redvelvet.it si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

Come ottenere il reso

Per effettuare il reso, invia una e-mail a info@redvelvet.it con i seguenti dati: Nome - Numero d'Ordine - Codici degli oggetti che intendi restituire, non dimenticando di indicare i motivi del reso e se preferisci quindi, il rimborso dell'acquisto oppure effettuare un cambio taglia/colore o un cambio modello. Il servizio clienti risponderà entro 48 ore inviandoti a procedere:

Spedire il reso tramite Raccomandata all'indirizzo: RED VELVET C/O HPS via del lavoro 1- 36043 Camisano Vicentino ITALIA.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Non sono accettati:

- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
- Pacchi rispediti senza previa comunicazione

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti (spese di spedizione e/o contrassegno escluse)
avverrà entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

Reso con Paypal

Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

info Clicca qui per compilare il MODULO RICHIESTA RESO