info Clicca qui per compilare il MODULO RICHIESTA RESO

Regolamentazione Resi Dlgs 206/05 

Prima di rispedire i prodotti leggere attentamente la nostra politica sui resi:

Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna.

Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente.

IMPORTANTE: inserire sempre lo scontrino fiscale nei pacchi di reso.

Speciale Natale: Per tutti gli acquisti effettuati dal 18 Novembre al 24 Dicembre reso esteso a 30 giorni.

Le condizioni da rispettare sono le seguenti. Il prodotto:

- non deve essere stato utilizzato o lavato;

- deve essere integro;

- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;

- deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).

- deve sempre essere presente lo scontrino fiscale ad accompagnamento del reso.

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di:

- calze e collant (anche in taglia unica);

- capi in rete o in latex;

- slip o costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;

- reggiseni o accessori adesivi;

A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sara' evidente che ciò non e' avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi. Vi informiamo inoltre che tutte le calze e i prodotti venduti in taglia unica non potranno essere cambiati o rimborsati.

Redvelvet.it si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

Potrai scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione. Non deve essere necessariamente il corriere che ti ha recapitato la merce, ma si consiglia di utilizzare un corriere o un servizio postale tracciabile o una ricevuta di ritorno. Ti ricordiamo che Redvelvet.it non si assume alcuna responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno.

Novità da PayPal: Spese di reso rimborsate se utilizzi PayPal sul nostro sito. Vedi le condizioni.

Modalità di reso:

Compila il form che trovi al link fissato in alto alla pagina, il servizio clienti ti risponderà via mail con l'autorizzazione a spedire i prodotti. 

Indirizzo di spedizione resi:

REDVELVET.IT SRL

via del lavoro 1 - Primo Piano

36043 Camisano Vicentino

Inserire sempre nel pacco i propri dati anagrafici, nome e cognome e numero d'ordine e lo scontrino fiscale.

Non saranno accettati pacchi inviati in porto assegnato o a carico del destinatario e pacchi inviati senza la compilazione del modulo di reso.

Gestione del reso:

Potrai scegliere fra le seguenti opzioni:

- Sostituzione:

- per cambio taglia o colore: possibile una sola volta, secondo disponibilità di magazzino. I prodotti acquistati nei periodi promozionali non si possono cambiare, per questi prodotti sarà possibile il reso per rimborso.

- per cambio modello: solo se di valore economico uguale e valutato sul prezzo originale non in saldo.

NB: Non è prevista la possibilità di cambio taglia o colore per i prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc), per questi prodotti sarà possibile solamente il reso per rimborso.

Se i prodotti richiesti in cambio non saranno disponibili al momento dell'arrivo del reso, verrà effettuato il rimborso: non è possibile garantire il prodotto in cambio, anche se al momento della richiesta questo è disponibile online. Nei prodotti stagionali o di difficile reperibilità, si consiglia di effettuare subito un nuovo acquisto e di richiedere contestualmente o successivamente il rimborso del prodotto da rendere. 

- Rimborso: verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti esclusi spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e quant'altro. Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

Tempistiche e metodi di rimborso:

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti ( spese di spedizione escluse) avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

Payplug: Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Postepay: ricarica su tua postepay o su conto bancario a te intestato. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio. Non sono rimborsate le spese di contrassegno sostenute per la consegna del pacco.

Responsabilità sui prodotti:

Redvelvet.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@redvelvet.it