Se il prodotto che ho acquistato non mi piace posso restituirlo?
Certamente, puoi restiturire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Il reso della merce è gratuito?
Il reso della merce è a carico del cliente. Se hai pagato con paypal verifica la loro politica di spedizione resi gratuita. In caso tu scelga la sostituzione del prodotto, le spese della spedizione da Red Velvet al tuo indirizzo per il cambio, sono a nostro carico.

Come faccio a trovare subito un prodotto che mi interessa sul sito?
Puoi utilizzare il nostro semplice strumento di ricerca per taglia trending_flat cliccando qui

Come faccio a capire che taglia acquistare?

La consulenza online è il nostro punto di forza, le nostre esperte in vestibilità del reggiseno sono a tua disposizione telefonicamente o via chat per darti tutti i consigli giusti per acquistare il tuo reggiseno ideale. Puoi chiamarci al 3398793795 o scriverci su info@redvelvet.it, se non siamo online lascia un messaggio all'assitenza clienti sulla nuova chat live presente in basso a destra nel nostro sito.

L'articolo che desidero è esaurito, c'è la possibilità di ritrovarlo in vendita prossimamente?
Alcuni articoli possono essere continuativi vale a dire che puoi trovare riassortimenti periodici delle taglie mancanti, oppure stagionali vale a dire che seguono le collezioni della stagione in corso e quindi non riassortibili. Per qualsiasi richiesta su taglie mancanti puoi contattare il nostro servizio clienti a info@redvelvet.it

In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?
Gli ordini sono spediti tramite corriere espresso GLS, i tempi di spedizione sono di 2-3gg lavorativi in tutte le zone d'Italia. Per prodotti non a magazzino (chiaramente indicati nella scheda del prodotto) i tempi di consegna sono di 10-15gg.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite con un minimo d'ordine di soli 30 euro. Sotto i 30 euro le spese di spedizione sono pari a 6 euro.

Il corriere telefona per avvertire del suo arrivo?
Non è previsto il servizio di preavviso telefonico, ma sarai avvisato tramite una mail dell'arrivo della tua spedizione da Gls.

Accettate ordini telefonici?

Attualmente non accettiamo ordini telefonici ma potrai sempre chiamarci per assistenza ed effettuare autonomamente l'ordine dal nostro store.

I prodotti acquistati sono garantiti?
I prodotti che stai acquistando sono di provenienza Europea o Internazionale certificata, questo significa che red velvet si impegna a selezionare i migliori produttori di intimo per garantirti qualità, sicurezza e durata.

I vostri prodotti sono su misura?
L' intimo donna proposto ha un design e costruzione su misura ma di natura industriale, ciò significa che non siamo i produttori diretti del prodotto, ma trattiamo marchi e prodotti che sono stati appositamente costruiti seguendo criteri di vestibilità e comfort su misura. Esistono oltre 186 combinazioni di taglie e coppe solo per il reggiseno.

Quali sono i metodi di pagamento?
E' possibile pagare con carte di credito e Paypal (non è necessario essere iscritti o avere un conto Paypal), contanti alla consegna, con bonifico bancario, tramite ricarica nostra postepay e in negozio.

Posso pagare alla consegna?
Si il pagamento alla consegna è possibile selezionando il metodo in CONTRASSEGNO al momento dell'acquisto. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 8 euro.

È possibile visionare una tabella taglie o sapere le misure degli articoli?
Certamente, consulta la nostra guida taglie trending_flat QUI

In che modo posso risparmiare acquistando sul vostro sito?
Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornato sulle offerte in corso riservate ai nostri iscritti