Se il prodotto che ho acquistato non mi piace posso restituirlo?
Certamente, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Il reso della merce è gratuito?
Il reso della merce è sempre a carico del cliente. Se hai pagato con paypal verifica la loro politica di spedizione resi gratuita. In caso tu scelga la sostituzione del prodotto, le spese della spedizione da RedVelvet.it al tuo indirizzo per il cambio, sono a nostro carico.

Il pacco è anonimo? 
Certamente i nostri pacchi sono normali scatole di cartone o buste dei nostri corrieri prive di loghi o riferimenti all'intimo. Sull'etichetta della spedizione il mittente è indicato come Redvelvet.it senza riferimenti a intimo o lingerie.

Come faccio a trovare subito un prodotto che mi interessa sul sito?
Puoi utilizzare il nostro semplice strumento di ricerca per taglia trending_flat QUI

Come faccio a capire che taglia acquistare?

Consulta la nostra guida alle taglie trending_flat QUI .La consulenza online è il nostro punto di forza, le nostre esperte in vestibilità del reggiseno sono a tua disposizione. Puoi mandare un whatsapp o chiamare il 3398793795 o scriverci su info@redvelvet.it. Se non siamo online lascia un messaggio all'assistenza clienti sulla nuova chat live presente in basso a destra nel nostro sito.

In che orari funziona il servizio clienti?

Rispondiamo ad e-mail e messaggi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

L'articolo che desidero è esaurito, c'è la possibilità di ritrovarlo in vendita prossimamente? 

Alcuni articoli possono essere continuativi vale a dire che puoi trovare riassortimenti periodici delle taglie mancanti, oppure stagionali vale a dire che seguono le collezioni della stagione in corso e quindi ad esaurimento. Per qualsiasi richiesta su taglie mancanti puoi contattare il nostro servizio clienti a info@redvelvet.it

In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS in 2-3 giorni o in 10-15 giorni lavorativi per prodotti spediti da magazzini dei nostri partner (trovate la chiara indicazione in verde sopra il prezzo) in tutte le zona d'Italia.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite con un minimo d'ordine di soli 50 euro. Sotto i 50 euro le spese di spedizione sono pari a 6 euro.

Il corriere telefona per avvertire del suo arrivo?
Non è previsto il servizio di preavviso telefonico, ma sarai avvisato tramite una mail dell'arrivo della tua spedizione da Gls.

Accettate ordini telefonici?

Attualmente non accettiamo ordini telefonici.

I prodotti acquistati sono garantiti?
I prodotti che stai acquistando sono di provenienza Europea o Internazionale certificata, questo significa che Red Velvet si impegna a selezionare i migliori produttori di intimo per garantirti qualità, sicurezza e durata.

I vostri prodotti sono su misura?
L' intimo donna proposto ha un design e costruzione su misura ma di natura industriale, ciò significa che non siamo i produttori diretti del prodotto, ma trattiamo marchi e prodotti che sono stati appositamente costruiti seguendo criteri di vestibilità e comfort su misura. Esistono oltre 186 combinazioni di taglie e coppe solo per il reggiseno. Ma non ti spaventare, con la nostra pratica guida per trovare la taglia di reggiseno corretta sarà facilissimo acquistare online.

Quali sono i metodi di pagamento?
E' possibile pagare con carte di credito e Paypal (non è necessario essere iscritti o avere un conto Paypal), contanti alla consegna, con bonifico bancario, tramite ricarica nostra postepay e in negozio.

Posso pagare alla consegna?
Si, il pagamento alla consegna è possibile selezionando il metodo in CONTRASSEGNO al momento dell'acquisto. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 8 euro richiesto dal corriere per questo motivo consigliamo di valutare metodi di pagamento alternativi.

È possibile visionare una tabella taglie o sapere le misure degli articoli?
Certamente, consulta la nostra guida taglie trending_flat QUI

In che modo posso risparmiare acquistando sul vostro sito?
Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornato sulle offerte in corso riservate ai nostri iscritti, inoltre sul nostro negozio online è attivo il programma fedeltà e tante attività di promozione con sconti e omaggi riservati ai nostri clienti più fedeli trending_flat QUI

Come si accumulano i punti e quando li posso spendere?

Per ogni 10 euro di spesa ti verrà accreditato 1 punto fedeltà. 1 Punto fedeltà vale 0,50 €. Il valore ottenuto con la tua spesa verrà automaticamente accreditato a prodotto spedito e potrai scegliere di riscuoterlo dall'acquisto successivo semplicemente accedendo al tuo account e decidendo di convertire i tuoi punti in buoni sconto. I punti fedeltà hanno una validità di 6 mesi. 

Posso acquistare un buono regalo?
Certamente, puoi decidere il valore del buono e la dedica e acquistare il buono regalo direttamente trending_flat QUI

Quali sono i vostri punti vendita?
Il nostro è un negozio online con spedizione in tutta Italia, abbiamo SOLAMENTE due sedi operative autorizzate a: Camisano Vicentino (Vicenza) e Lonato del Garda (Brescia). Indirizzi e orari di apertura trending_flat QUI