EL-EL302615ALM - Reggiseno Teagan preformato speciale seno abbondante - nero mandorla

EL-EL302615ALM - Reggiseno Teagan preformato speciale seno abbondante - nero mandorla

REF-201312
€94,00

PRODOTTO SPEDITO IN 6-10 GIORNI LAVORATIVI

Taglia e coppa Europea
Quantità
Hai una domanda? Scrivici su Whatsapp

EL-EL302615ALM - Reggiseno Teagan preformato speciale seno abbondante - nero mandorla

Collezione Teagan di Elomi

Reggiseno con ferretto con ricami in 3D sulla scollatura.

Strutturato per sostenere ed avvolgere seni molto abbondanti fino a coppa N.

Ferretto ampio per conferire supporto e comfort extra che abbraccia tutto il seno.

Pannello centro seno medio per un effetto di sostegno deciso, si adatta perfettamente a tutti i tipi di seno e permette il perfetto ancoraggio del reggiseno sullo sterno.

Coppa quadripartita con supporto laterale ampio collegato direttamente alla spallina per un effetto di sollevamento e proiezione frontale maggiore ma mantenendo il seno ben separato, la forma del seno apparirà più tonda e naturale.

La coppa in schiuma tripartita con cuciture verticali per un sollevamento deciso, doppiata con tessuto in pizzo per un effetto più sensuale.

Giro sottoseno diviso in due parti una prima parte anelastica per maggior sostegno frontale ed la parte posteriore più elastica per permettere una maggiore flessibilità ed aderenza.

Bande laterali in tulle elastico con zona al lato seno rinforzata.

Spalline posizionate più centralmente, regolabili e che si allargano all'aumentare della taglia permettono un ottima vestibilità senza gravare sulle spalle.

Chiusura posteriore del reggiseno su tre posizioni.

Banda sotto seno, spalline e numero di ganci di chiusura in altezza aumentano all'aumentare della taglia.

Ottima qualità.

Il consiglio di Red Velvet : questa marca ha una vestibilità particolare, con sotto seno molto elastico e tessuto fissato nelle coppe, consigliamo quindi di scegliere un giro sotto seno di una taglia in meno rispetto all'abituale e aumentare la coppa di almeno una lettera per mantenere le proporzioni. Vi ricordiamo che il nostro servizio di consulenza è disponibile per assistenza all'acquisto della taglia corretta.

COMPOSIZIONE: Coppa 100% Poliammide; Ricamo 100% Poliestere; Banda Laterale 59% poliammide 41% elastan

CURA E LAVAGGIO: lavaggio a mano o delicato, rete di protezione consigliata, bassa centrifuga, non candeggiare o riporre in asciugatrice. Asciugare lontano da fonti di calore.

Made in: Importato

REF-201312

Scheda tecnica

Colore
Nero/Beige
Supporto
Con Ferretto
Collezione
Intimo - Articoli Continuativi

Da abbinare con