ANI-M07245.202- Costume intero Saskia - Giallo floreale
PRONTA CONSEGNA
ANI-M07245.202- Costume intero Saskia - Giallo floreale
Bellissima stampa fusion tra effetti floreali e geometrici della serie Breeze of Summer.
Coppe differenziate fino coppa E con massimo sostegno. Il taglio speciale snellisce otticamente la figura.
Il costume non ha il ferretto, le coppe sono foderate internamente con elastico sotto seno per tenuta ottimale.
La coppa è opaca modellante garantisce un ottimo sostegno ed evita che il capezzolo segni.
Spalline regolabili.
Speciale fibra LYCRA® XTRA LIFE™ contrasta la perdita di forma e le rotture dovute all'acqua della piscina e alla crema solare e assicura indeformabilità e vestibilità durature.
Profonda scollatura e dorso con scollo arrotondato.
Il consiglio di Red Velvet: per gli interi tenete sempre conto della vostra altezza per evitare che il costume diventi troppo lungo o troppo corto, non basatevi solo sulla vostra abituale taglia di reggiseno, ma consultate la tabella taglie per le proporzioni fra altezza e taglia costume. Un costume dal gusto giovane e grintoso adatto a chi ama i costumi scollati.
COMPOSIZIONE: 80% Poliamide, 20%Elastan
LAVAGGIO E CURA: Lavare a mano, non candeggiare o riporre in asciugatrice, non stirare. Asciugare lontano da fonti di calore.
Made in: Importato
Guarda il video qui:
Scheda tecnica
- Colore
- Giallo
- Supporto
- Senza Ferretto
- Modellamento
- Medio
- Collezione
- Mare
- Costruzione
- Scollo dritto
Riferimenti Specifici
- ean13
- 4058509322686
Simonetta C. pubblicato il 28/03/2023 in seguito ad un ordine del 07/03/2023
Colori vivaci ottimo materiale
Da abbinare con
-
ANI-M06210.001-...€39,95 €79,90